Hr Administration Categorie Protette Acea
Acea è una Multiutilities che ha come mission quella di migliorare ogni giorno la vita dei cittadini offrendo servizi essenziali di alta qualità per la vita quotidiana delle persone - acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti.
**Posizione**:
Digital Diversity Week supporta Società **Acea Ato2, ** che gestisce il Servizio Idrico Integrato nell'Ambito Territoriale Ottimale 2 del Lazio Centrale Roma e 112 Comuni del Lazio, nella ricerca di una figura **HR Admin** da inserire all'interno del suo organico.
Nello specifico ti occuperai di:
- Collaborare nel garantire l'attuazione delle politiche retributive e di benefit secondo le linee guida di Gruppo;
- Partecipare nella pianificazione e nel controllo degli organici e del costo del lavoro, nonché nella predisposizione della reportistica su tutte le tematiche HR di Società;
- Collaborare nel coordinamento degli interventi di carattere organizzativo finalizzati a prevedere adeguate strutture organizzative funzionali al raggiungimento degli obiettivi di Business;
- Assicurare la gestione degli adempimenti amministrativi interni in coerenza con quanto previsto dalla normativa del lavoro, dai contratti collettivi e dagli accordi sindacali applicati.
- Garantire una comunicazione corretta, accurata e tempestiva nei confronti dell'Unità Amministrazione HR nel rispetto delle scadenze condivise;
- Elaborare ed aggiornare i documenti del Sistema Normativo Interno e del Sistema Organizzativo.
Con noi potrai
Lavorare in un ambiente innovativo, in continua crescita, contribuendo a migliorare la qualità e la sostenibilità del mondo in cui viviamo.
Potrai far parte di un Gruppo che si impegna tutti i giorni nel migliorare il benessere delle proprie persone con l'attivazione di progetti volti a promuovere la Salute, il Benessere psico fisico, le misure di Conciliazione Vita Lavoro e di Incentivazione.
Un Gruppo orientato ad accrescere le competenze, che monitora le aree di forza e di miglioramento e adotta approcci strutturati di Formazione e Sviluppo, volti a favorire la crescita individuale per la valorizzazione e il riconoscimento del merito.
**Sede di lavoro**: Roma
**Requisiti**:
- Possiedi una Laurea Magistrale o hai svolto un percorso equivalente;
- Hai maturato una significativa esperienza in ruolo analogo preferibilmente presso Aziende Multinazionali e/o Strutturate;
- Possiedi ottime competenze in ambito Administration e normativa del lavoro;
- Hai maturato un'ottima conoscenza di MS Office;
- Hai una buona conoscenza di software per l'analisi dei dati;
- Sai lavorare in autonomia nella gestione dei processi ed hai una spiccata attitudine al miglioramento degli stessi;
- Sei una persona resiliente, orientata al risultato, con spiccate attitudine al lavoro in team;
- Hai grandi capacità di adattamento in un ambiente in evoluzione;
- Sei in grado di pianificare ed organizzare un carico di lavoro sostanziale che include compiti e responsabilità complessi e diversificati;
- Sei in possesso di ottime capacità organizzative, di analisi e problem solving;
- Sei una persona intraprendente fortemente orientata all'innovazione digitale, curiosa, proattiva e pronta a mettersi in gioco;
- Conosci il valore ed il significato della risorsa idrica e vuoi unirti a noi per tutelarla.
- Conosci il valore ed il significato della risorsa idrica e vuoi unirti a noi per tutelarla.
**Altre informazioni**:
Dall'8 al 12 aprile, Acea partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro