Hr Administration
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio HR opera a stretto contatto con l'Hr Manager e si occupa della gestione delle pratiche amministrative ed è la prima interfaccia dei dipendenti in azienda. In particolare si occupa di:
- Gestione contrattualistica
- Attività di reportistica e statistiche inerenti al personale
- Pianificazione ed organizzazione visite mediche in occasione di nuovi ingressi e/o dei cambi mansioni
- Redazione delle direttive aziendali e comunicazioni ai dipendenti in accordo con HR Manager e Direzione
- Gestione dei rapporti con società di consulenza paghe, istituti ed enti previdenziali e con agenzie per il lavoro
- Contabilità generale e assistenza all'ufficio contabile nella chiusura del bilancio
- Controllo e registrazione degli elaborati relativi al personale (stipendi, fondi, previdenza, tesoreria INPS)
- Controllo dei documenti contabili dei fornitori relativi ai costi del personale ( consulente del lavoro, APL, Welfare, Buoni Pasto ecc. . )
- Controllo e registrazione note spese del personale dipendente
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team ed orientamento al problem solving.
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro