Hr Administration Coordinator
La Divisione Finance & HR di Randstad Professionals sta ricercando per Azienda Cliente del Retail Lusso, un/a
Hr Administration Coordinator
La risorsa, a diretto riporto dell'HRD, avrà la gestione di tutte le attività di Amministrazione e Payroll sia Corporate che Retail a livello EMEA (circa 600 hc) e gestirà un team di 3 risorse.
Principali Responsabilità:
- Amministrazione del Personale e Payroll (con supporto provider esterni);
- Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro con il dipendente dall'ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto;
- Caricamento degli stipendi e delle contribuzioni sul sito della banca;
- Adempimenti amministrativi relativi alla gestione degli stage dei punti vendita;
- Attivazione contratti di somministrazione e rapporti con agenzia di somministrazione.
- Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi e gestione dell'archivio.
- Acquisti (uniforms, tickets. , etc);
- Verifica delle fatture, caricamento degli ordini su Sap.
- Predisposizione reportistica HR:
headcount, recruiting, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati;
- Principali interfacceorganizzative interne ed esterne all'Organizzazione:
Società di head hunting
Fornitori HR
Consulenti
Payroll provider
Legal
Enti
Divisione HR
Divisioni e funzioni dell'area di competenza
Punti vendita
Finance & Controlling
Requisiti:
- Laurea;
- Esperienza nell'ambito dell'amministrazione del personale;
- Lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera;
- Conoscenza della normativa sul lavoro;
- Conoscenza dei meccanismi amministrativi e gestionali del mondo HR;
- Competenza in tema di gestione dei colloqui;
- Competenze informatiche di base (Office, PPT);
- Conoscenza delle logiche dei pacchetti gestionali e admin HR;
- Conoscenza di SAP;
La ricerca ha carattere d'urgenza.
Si offre un contratto diretto con l'azienda, a tempo Indeterminato, con Ral commisurata all'esperienza maturata;
Sede di Lavoro:
Milano (zona Porta Romana);
Non è previsto lo smart working.
responsabilità
hr admin
esperienza
2 - 5
competenze
payroll, admin, sap
qualifiche
hr
livello di studio
Diploma
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