Hr Administration (M/F)
Le principali responsabilità associate al ruolo saranno:
- Gestione della contrattualistica relativa il personale (e. g.
assunzioni, trasformazioni, cessazioni, proroghe)
- Gestione del processo di onboarding dei nuovi assunti
- Supervisione nella chiusura delle presenze mensili e supporto al Payroll per elaborazione cedolini mensili
- Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti
- Supporto consulenziale ai dipendenti relativamente a tematiche di amministrazione del personale
- Attività di analisi e reportistica.
Gruppo multinazionale sulla provincia di Modena|Ruolo in ambito amministrazione del personale e payroll
Il profilo ideale ha maturato dai 2 anni ai 3 anni di esperienza nel ruolo, in realtà ben organizzate e strutturate.
Inoltre ha:
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Conoscenza professionale della lingua Inglese, sia scritto sia orale
- Capacità di lavorare in ambiente complesso e strutturato
Sarà valutata positivamente la conoscenza di SAP.
Il nostro cliente è un Gruppo che opera a livello multinazionale.
Informazioni più dettagliate saranno fornite in sede di colloquio.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con una retribuzione allineata all'effettiva esperienza maturata e nei limiti descritti nel presente annuncio.
Per nostro cliente, sono alla ricerca di un HR Admin da inserire in struttura.
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