Hr Administration Manager
Siamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancora.
Il successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azione.
Pixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tutto.
Questa presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre 12. 000 ordini al giorno.
Negli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità.
Fin dall'inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampa.
Offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro business.
Diamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell'ordine, in caso di ostacoli o dubbi.
Ciascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all'utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordine.
**Posizione:**:Pixartprinting sta cercando un **HR Administratione Manager** per rafforzare la propria struttura **HR**.
La persona, coordinando un team di 3 risorse dovrà occuparsi e monitorare le seguenti attività:
- Supporto nell'elaborazione di budget/forecast del costo del personale e degli obiettivi di medio periodo relativi all'evoluzione del costo del lavoro e alla pianificazione degli organici
- Verifica mensile e aggiornamento delle variazioni delle componenti fisse e variabili del costo del personale
- Predisposizione e monitoraggio dei principali KPI HR
- Elaborazione delle statistiche relative alla gestione delle risorse umane necessarie per le diverse divisioni aziendali
- Mantenimento e sviluppo dei principali strumenti informativi HR;
- Garantire la predisposizione della contrattualistica relativa al rapporto di lavoro del personale per tutte le società del Gruppo
- Supporto nella definizione dei benefits e piani aziendali per l'individuazione delle migliori soluzioni relativamente a costi/tax/aspetti fiscali
- Assicurare la comunicazione e i rapporti con i dipendenti, cercando di anticipare e risolvere eventuali criticità legate agli aspetti amministrativi
- Mantenere aggiornate le policy e informazioni/comunicazioni relative a tutti gli aspetti payroll e modifiche normative che possano impattare sulla parte di competenza
- Gestire i rapporti con il provider Payroll e gli Enti giuslavoristici esterni al fine di garantire la corretta gestione delle attività di payroll, previdenza e aspetti fiscali
- Gestione delle attività del team di amministrazione del personale
**Requisiti**:
- Laurea preferibilmente in materia economica o giuslavoristica
- Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni
- Preferibile esperienza pregressa di coordinamento risorse
- Ottima conoscenza di Excel e di applicativi software per la gestione del personale
- Ottima conoscenza dell'inglese (la conoscenza del francese sarà considerata un gradito plus)
- Ottime capacità relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al risultato ed al rispetto dei tempi, affidabilità, flessibilità e versatilità.
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