Hr Administration Payroll Specialist
In Balance Systems creiamo prodotti all'avanguardia per due aree di business:
- Macchine equilibratrici per la produzione di parti rotanti
- Sistemi di controllo di processo per macchine utensili
Sviluppare la tecnologia di domani, superando sempre le aspettative è ciò che ci ha resi attenti e capaci nell'offrire soluzioni esclusive.
Creare con passione e mantenere alta qualità, per progettare soluzioni uniche che siano in grado di ridurre costi e tempi di produzione, prestando sempre particolare attenzione alle necessità dei nostri clienti, è una nostra prerogativa.
Siamo alla ricerca di un/una:
**HR ADMINISTRATION PAYROLL SPECIALIST
L'HR administration payroll specialist svolgerà un ruolo fondamentale nel garantire un'efficiente gestione amministrativa complessiva all'interno dell'azienda. Sarà quindi necessaria un'alta attenzione ai dettagli e la capacità di lavorare in autonomia mantenendo la riservatezza delle informazioni sensibili e gestendo situazioni complesse in modo professionale.
**Responsabilità principali**:
- Gestire l'intero processo di amministrazione del personale: assunzioni, dimissioni, presenze, elaborazione e preparazione di tutti i dati da trasmettere allo Studio Paghe per la produzione dei cedolini, Piani welfare, Fondi pensione, Budget del personale, gestione della documentazione e degli adempimenti, report e statistiche.
- Fornire supporto e consulenza ai dipendenti per questioni legate a salario, benefit, politiche e procedure aziendali, rispondendo alle domande dei dipendenti in modo chiaro e professionale.
- Collaborazione con il team HR e con la Direzione per garantire il rispetto delle normative in materia di lavoro, inclusi i contratti collettivi e le disposizioni sindacali, nonché per sviluppare e implementare politiche e procedure aziendali efficaci.
- Interfaccia con lo Studio paghe e l'ufficio contabile per garantire la precisione e la coerenza dei dati retributivi e contabili.
- Contribuire alla revisione e all'aggiornamento continuo dei processi e dei sistemi HR, identificando e implementando modifiche e miglioramenti per aumentare l'efficienza e l'efficacia dell'organizzazione.
**Requisiti di lavoro**:
- Preferibile Laurea in Economia/Amministrazione aziendale o master in Gestione e Amministrazione del Personale
- Necessarie basi di contabilità e ragioneria.
- Precedente esperienza lavorativa in una posizione simile, con competenze comprovate nella gestione dell'amministrazione del personale o del payroll.
- Conoscenza approfondita della normativa in materia di lavoro e delle pratiche di HR, con la capacità di interpretare e applicare le disposizioni legislativo normative nelle attività quotidiane.
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, con la capacità di gestire compiti e priorità in un ambiente ad alto ritmo.
- Forti competenze interpersonali e di comunicazione, capacità di lavorare efficacemente con una varietà di stakeholder interni ed esterni.
- Conoscenza pacchetto Office con solide basi di Excel
- Conoscenza Software Zucchetti : gestione presenze, work flow, anagrafiche, dati paghe, estrazioni report e statistiche
**Sede di lavoro**:
- Pessano con Bornago (Milano)
- Attività in presenza
**Inquadramento e retribuzione**:
- Commisurati a conoscenze ed esperienze.
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