Hr Administration - Sostituzione Maternità
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa azienda cosmetica di Dovera (CR) ricerchiamo con urgenza un
HR ADMINISTRATION SOSTITUZIONE MATERNITA' Il candidato ideale dovrà occuparsi degli adempimenti amministrativi nella gestione dei lavoratori, delle comunicazioni agli enti preposti, del supporto nelle attività di amministrazione del personale/paghe per i dipendenti, riconciliazione timbrature.
Il ruolo nello specifico prevede di:
Assicurare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati; Assicurare la correttezza delle comunicazioni obbligatorie di legge verso gli Enti preposti e la puntualità dei termini stabiliti; Garantire la preparazione di reports amministrativi che hanno finalità gestionali per il monitoraggio della fruizione delle ferie, dell'utilizzo delle ore di straordinario e delle ore di assenteismo; Garantire il controllo amministrativo delle fatture delle Società di lavoro interinale; Effettuare attività di front-office quotidiano; Predisporre le dichiarazioni ad uso amministrativo richieste dai colleghi di lavoro o da soggetti terzi; Garantire, su richiesta degli HR Managers o dei Responsabili di Servizio, l'effettuazione puntuale delle visite mediche di controllo al personale assente; Gestire l'attività di archiviazione di tutta la documentazione relativa alle pratiche del personale per tutte Società; Effettuare le comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti in materia di infortuni sul lavoro. Si richiede:
Diploma o Laurea in ambito amministrativo/finanziario/giuridico o risorse umane; Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella gestione delle presenze e amministrazione del personale, maturata in contesti di azienda, di agenzie per il lavoro o presso studi di consulenza; Necessario aver ricevuto formazione su normativa e contrattualistica del lavoro italiana; Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, soprattutto di Excel; Conoscenza a livello B1/B2 della lingua inglese; La conoscenza di SAP sarà requisito preferenziale. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, orario full time con flessibilità entrata-uscita da lunedì a venerdì, RAL entro le 28/35 K in base alla seniority, CCNL chimico farmaceutico, mensa aziendale, premio di produzione.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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