Hr Administration Specialist – Part Time
Selezioniamo per realtà facente parte di un gruppo multinazionale che opera nel settore metalmeccanico, con sede a BRESCIA, un? : HR Administration Specialist – part time La risorsa verrà inserita direttamente in azienda e gestirà le pratiche amministrative relative al personale.
In particolare, si occuperà di: - Gestire le pratiche relative alle assunzioni, alle cessazioni e ai trasferimenti del personale - Processare correttamente le richieste del personale (cessione del quinto, fondi complementari assicurativi e sanitari, quadratura delle mensilità, ecc) - Supportare lo studio paghe esterno nella gestione delle buste paga - Assistere nella gestione delle comunicazioni interne e del processo di on-boarding per i nuovi assunti Desideriamo entrare in contatto con candidat? in possesso di un diploma (o titolo superiore) in ambito amministrativo o similare, e che abbiano già avuto modo di utilizzare Zucchetti.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: part-time 60%, orario 8/13 con possibilità di flessibilità in ingresso.
L'azienda offre anche un giorno di smart working a settimana.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
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