Hr Administration Specialist
iziwork è una tech agency che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'incontro nel mercato del lavoro tra utenti e aziende. Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro con un modello scalabile e totalmente digitalizzato che metta l'accento sui lavoratori, sulle loro necessità e bisogni. La nostra piattaforma utilizza l'intelligenza artificiale a supporto del fattore umano, combinando il meglio dei due mondi per trarne i massimi benefici. Offriamo ai nostri candidati un accesso semplice e immediato ad una vasta gamma di missioni tramite la nostra App e accompagniamo i nostri clienti nella scelta del candidato offrendo tempestivamente soluzioni con standard di qualità particolarmente elevati. La nostra storiaNata in Francia nel 2018 e lanciata in Italia nel novembre 2020, in 3 anni abbiamo raggiunto traguardi unici e mai ottenuti prima da nessuno:un run rate di oltre 85 M di fatturato a dicembre 2023un team di oltre 120 persone e in continua crescita8 hub regionali e nuovi in prossima aperturaun portfolio di oltre 1000 clientiun database di oltre 800k lavoratoriuna rete di izi-partner sul territorio nazionaleDa ottobre 2023 facciamo parte del gruppo Proman, 4° player europeo nel mercato del lavoro e presente in 16 paesi tra Europa e Nord America. Siamo il loro primo e unico partner italiano e questa collaborazione porterà la nostra visione ambiziosa, rivoluzionaria e smart e crescere velocemente puntando sempre più in alto. Descrizione mansionePer il potenziamento del nostro organico interno siamo alla ricerca di una risorsa proattiva e motivata che voglia mettersi nel nostro team Admin&Payroll in cui si occuperà garantire la qualità e l'efficienza dei processi amministrativi legati al personale somministrato e del relativo ciclo paghe in conformità con processi aziendali, CCNL di riferimento e normative giuslavoristiche. Raccolta ed inserimento presenze e variabili e fatturazione;Aggiornamento e verifica dei CCNL utilizzatore, nonchè approfondita conoscenza della normativa di riferimento delle Agenzie per il Lavoro;Reportistica dedicata per clienti;Contatto e collaborazione con area Finance (Accounting e Controlling) finalizzato al controllo e quadratura dei ratei e Tfr/cuneo fiscale;Supporto amministrativo al personale di Hub e al team Commercial. BenefitsCosa offriamoLa forte crescita della nostra realtà consente a tutto il nostro team di avere un campo di responsabilità ampio e in rapida evoluzione con obiettivi ambiziosi e sfidanti.
Proattività e capacità di lavorare in team sono requisiti fondamentali per un team giovane e dinamico come il nostro. Pacchetto retributivo commisurato all'effettiva esperienza della risorsa;Variabile legato al raggiungimento degli obiettivi trimestrali e welfare aziendale;Buoni pasto dal valore di 8 €;izi-birthday (giorno libero in occasione del giorno del tuo compleanno!
);I nostri spazi di lavoro sono pet-friendly. Sede di lavoro: Milano zona RipamontiPrerequisitiEsperienza di 1/3 anni nel settore delle Agenzie per il lavoro (must);Ottime abilità di problem solving e solide capacità analitiche;Ottime doti di comunicazione;Dimestichezza con i tools informatici, in particolare Intiway (o Emisfera) e Zucchetti Paghe Project;Completano il profilo proattività e capacità di lavorare in team in un ambiente giovane, veloce e dinamico. CertificatiNessun certificato richiestoEsperienzaAlmeno 1 anno
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