Hr Administration Specialist
FILIALE: HIREVO LOCAL OFFICE MILANO
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Importante Istituto di Ricerca Italiano, cerco n. 1 figura di:
HR – ADMINISTRATION ASSISTANT Il candidato/a farà parte del team HR e lavorerà in sinergia con altra figura senior dell'ufficio, riportando direttamente all'HR Manager.
Mansioni principali: Assistere il team amministrativo nel ciclo mensile delle buste paga; Sistema di rilevazione presenze: supporto al fornitore esterno di gestione paghe nel mantenimento del sistema e dei dati aggiornati e nella gestione della chiusura mensile dei fogli presenze; Onboarding: sulla base del input del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, preparazione di tutti i documenti amministrativi correlati; Supportare l'esecuzione dei processi amministrativi per tutto il personale, inclusi dipendenti, stagisti, dottorandi e altri affiliati; Supportare l'esecuzione del processo amministrativo relativo alle procedure di immigrazione e ricollocazione; Supportare l'esecuzione delle attività amministrative del ciclo paghe (chiusura cartellini mensili); Supportare il processo di onboarding/offboarding; Mantenere registrazioni accurate dei file dei dipendenti; Requisiti: Almeno 1 – 2 anni di esperienza come specialista dell'amministrazione delle risorse umane o assistente dell'amministrazione delle risorse umane; Diploma o Laurea; Preferibile conoscenza dei CCNL Industria Chimica – Chimico Farmaceutica e Dirigenti Industria, della relativa categoria Fondi e della normativa del lavoro; Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti; Comprovate capacità di ufficio, amministrative e organizzative; Buona conoscenza di Microsoft Excel; Conoscenza ottima della lingua inglese; Offerta Contrattuale: Inserimento a tempo determinato in somministrazione, CCNL Industria Chimica, servizio mensa interna;
Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, flessibilità tra le 8. 30 e le 9. 30 e tra le 17. 30 e le 18. 30; possibilità di lavorare in SW 2 giorni a settimana;
Sede di lavoro: RHO
L'inserimento è previsto nel mese di marzo.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs.
n. 198/2006 e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
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