Hr Administration Specialist
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio HR e si dovrà occupare delle seguenti attività:
Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro (variazione, cessazione, elaborazione parte contrattuale)
interfaccia con l'ufficio paghe esterno
Mantenimento reportistica HR già esistente ed implementazione di nuovi tools per la gestione del personale
Aggiornamento delle Organization Charts
Preparazione documentale con relativa attività di archiviazione
Gestione della fase di recruiting (stesura job description)
Attivazione e gestione nuovi fornitori
Supporto agli Hr Business Partners nella gestione di tematiche HR nell'ambito delle diverse Business Units.
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 12 mesi (anche in stage) maturati anche in APL
Conoscenza della lingua inglese (B1)
Richiesta capacità di lavorare in team
Solft Skils
Problem Solving
Buone competenze comunicative-relazionali
Richiesta capacità di lavorare in team
Offerta Contrattuale
Contratto iniziale in somministrazione 6 mesi con successiva assunzione.
La RAL verrà commisurata in base all'esperienza.
**Orario di lavoro**: full time
**Sede di lavoro**: Peschiera Borromeo (MB)
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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