Hr Administration Specialist
Importante realtà Multinazionale, settore Banking
- Contratto a tempo Indeterminato
**Azienda**:
Importante realtà Multinazionale che opera in ambito bancario.
**Responsabilità**:
- gestione dell'interfaccia con l'ufficio paghe esterno
- attività di raccolta delle informazioni per il ciclo paghe, verifica delle buste paga
- attività post-paghe (comunicazioni, pagamenti, caricamento dei tracciati dei fondi pensione)
- comunicazioni obbligatorie
- gestione dei processi di onboarding, trasferimenti, promozioni, modifiche salariali etc.
- gestione dei benefit
- reporting
- Salute e sicurezza e compiti amministrativi generali relativi alle risorse umane
**Competenze ed esperienza**:
**Requisiti**:
- buona conoscenza della **lingua inglese** almeno **B2**:
- conoscenza del** CCNL Credito**:
- **esperienza mínima di 3 anni** nel ruolo, maturata in contesti equivalenti e/o in società di consulenza del lavoro
- competenze consolidate nel campo del diritto del lavoro e dell'amministrazione/gestione del personale
- buone capacità relazionali
- autonomia nei compiti assegnati
- attenzione ai dettagli
- capacità di lavorare in un ambiente dinamico e internazionale
**Completa l'offerta**:
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