Hr Administration Specialist
Il nostro Cliente è un Gruppo Leader a livello globale per servizi finanziari. Con la sua rete integrata di oltre 30 Paesi, collega i mercati fornendo servizi finanziari di investimento per privati, clienti istituzionali e governativi. Attraverso le sue 4 divisioni aziendali (Retail, Asset Management, Wholesale e Merchant Banking) fornisce ai Clienti servizi di primo livello. Per la crescita del Country HR Team siamo stati incaricati della ricerca di un HR & Payroll Specialist per la sede di Milano. La risorsa, a supporto del Country HR Team (Italia e/o altri Paesi), attuando la strategia globale, la governance e il controllo nell'ambito del mandato, dovrà gestire i seguenti task: Garantire l'aderenza locale ai Global Payroll Standard, Payroll Risk and Control Library and Payroll Governance framework. Garantire il completamento delle attività Payroll assegnate all'interno del Dipartimento Payroll. Assicurare che i task assegnati siano aderenti alle procedure Payroll, alle Policy interne e siano conformi ai regolamenti locali e nazionali di riferimento. Svolgere analisi dati e attività di data entry. Nello specifico: Preparazione buste paga mensili: istruzioni ai payroll provider e attività di controlling. Analizzare le presenze mensili, verificando che le assenze (ferie, malattie, congedi) siano stati correttamente inseriti e approvati dai Manager. Verificare e segnalare anomalie identificate dal sistema per assicurare una conformità alle direttive EU e alle legislazioni locali. Gestione dei buoni pasto. Management dei fringe benefits. Expatriate payroll management. Conoscenza specifica Cassa di Assistenza Sanitaria. Management delle borse di studio. Fatturazione e contabilità legata ai provider HR. Inail, verifica modelli 770 quando richiesti dal Dipartimento Finance. Eventuale supporto Payroll ad altri Paesi. Si richiede: Buona conoscenza della legislazione italiana in termini di Payroll, tassazione e Time & Attendance. Plus: rilevante esperienza Payroll e/o HR nel settore finanziario. Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: Team oriented e ottima comunicazione interpersonale. Flessibile e capace di lavorare con differenti prodotti e per diverse aree geografiche. Metodica e con spiccate doti organizzative. Approccio analitico a fronte di problematiche. Ottima capacità di gestione dello stress e in grado di lavorare con deadline stringenti. Lavorare conformemente alle regole e regolamenti posti in essere dalle istituzioni regolatorie e dal Cliente. Sede di lavoro: Milano Si offre: inserimento a tempo indeterminato Modalità di lavoro: ibrido Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n. 198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D. Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679 alla pagina informativa privacy. Aut. provv. prot. N. ANPAL/0000111 del 13/09/2021. Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato J-18808-Ljbffr
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