Hr - Administration Specialist
Fincons Group è una multinazionale che opera nell'ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT e che da oltre 38 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali.
Il Gruppo Fincons ha costruito la propria reputazione prevedendo e interpretando nuovi modelli di business ed anticipando la rapida evoluzione dei sistemi informatici costruendo una gamma completa di servizi: dalla ricerca e consulenza alla progettazione e sviluppo IT, dai servizi di system integration delle principali soluzioni software dei vendor di cui è partener, fino alla gestione delle applicazioni, supportando la trasformazione digitale di imprese di qualsiasi dimensione.
Fincons è un'azienda familiare con oltre 2000 risorse, dove la proprietà svolge un ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e premurosa.
Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione può portare.
Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza, trasformando la conoscenza in una risorsa strategica.
Questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico: le nostre risorse umane.
Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, siamo alla ricerca di
HR - Administration Specialist
La risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio Amministrazione del Personale e ricoprirà un ruolo chiave all'interno di un team che fornisce supporto a livello Italia a tutti i dipendenti di Fincons Group.
- Supporto ai Manager di linea e dipendenti su tematiche amministrative/payroll
- Gestione dei processi di assunzioni/dimissioni dei dipendenti
- Redazione della contrattualistica
- Supporto alle attività di payroll, interfacciandosi con lo studio paghe esterno
- Gestione della formazione apprendisti
- Gestione della formazione obbligatoria (Privacy, salute e sicurezza)
- Gestione della reportistica interna a supporto delle varie funzioni aziendali.
Competenze e requisiti richiesti:
- Esperienza di 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente in società di consulenza o società di servizi
- Laurea in materie umanistiche o economiche
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Ottima conoscenza di Excel, gradita esperienza nell'utilizzo del gestionale SAP o di altri sistemi HR
- Passione per le risorse umane
- Interesse ad approfondire e a tenersi aggiornato su tematiche di diritto del lavoro
- Proattività
- Capacità di gestire le priorità
- Attitudine al lavoro di squadra
- Grande attenzione ai dettagli
Cosa offriamo:
- Percorso di carriera strutturato
- Programmi di formazione aziendali
- Accesso ai corporate benefits aziendali
Sede di lavoro: VIMERCATE (MB)
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art.
13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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