Hr Administration Specialist
Il nostro Cliente è un Gruppo Leader a livello globale per servizi finanziari.
Con la sua rete integrata di oltre 30 Paesi, collega i mercati fornendo servizi finanziari di investimento per privati, clienti istituzionali e governativi.
Attraverso le sue 4 divisioni aziendali (Retail, Asset Management, Wholesale e Merchant Banking) fornisce ai Clienti servizi di primo livello. Per la crescita del Country HR Team siamo stati incaricati della ricerca di un HR Payroll Specialist per la sede di Milano.
La risorsa, a supporto del Country HR Team (Italia e/o altri Paesi), attuando la strategia globale, la governance e il controllo nell'ambito del mandato, dovrà gestire i seguenti task:Garantire l'aderenza locale ai Global Payroll Standard, Payroll Risk and Control Library and Payroll Governance framework. Garantire il completamento delle attività Payroll assegnate all'interno del Dipartimento Payroll. Assicurare che i task assegnati siano aderenti alle procedure Payroll, alle Policy interne e siano conformi ai regolamenti locali e nazionali di riferimento. Svolgere analisi dati e attività di data entry. Nello specifico:Preparazione buste paga mensili: istruzioni ai payroll provider e attività di controlling. Analizzare le presenze mensili, verificando che le assenze (ferie, malattie, congedi. . . ) siano stati correttamente inseriti e approvati dai Manager. Verificare e segnalare anomalie identificate dal sistema per assicurare una conformità alle direttive EU e alle legislazioni locali. Gestione dei buoni pasto. Management dei fringe benefits. Expatriate payroll management. Conoscenza specifica Cassa di Assistenza Sanitaria. Management delle borse di studio. Fatturazione e contabilità legata ai provider HR. Inail, verifica modelli 770 quando richiesti dal Dipartimento Finance. Eventuale supporto Payroll ad altri Paesi. Si richiede:Buona conoscenza della legislazione italiana in termini di Payroll, tassazione e Time Attendance. Plus: rilevante esperienza Payroll e/o HR nel settore finanziario. Cerchiamo una persona con queste caratteristiche:Team oriented e ottima comunicazione interpersonale. Flessibile e capace di lavorare con differenti prodotti e per diverse aree geografiche. Metodica e con spiccate doti organizzative. Approccio analitico a fronte di problematiche. Ottima capacità di gestione dello stress e in grado di lavorare con deadline stringenti. Lavorare conformemente alle regole e regolamenti posti in essere dalle istituzioni regolatorie e dal Cliente. Sede di lavoro: MilanoSi offre: inserimento a tempo indeterminatoModalità di lavoro: ibridoIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D. Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG.
UE 2016/679 alla pagina informativa privacy. Aut.
provv.
prot.
N. ANPAL/0000111 del 13/09/2021. Settore: AltroRuolo: Risorse umaneTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro