Hr Administration Specialist
Il lavoro più gratificante è quello che ha un impatto positivo sulla società.
Scegli Gi Group, potrai guidare le persone a trovare la loro strada e le aziende a crescere con i talenti migliori.
Farai parte di un Gruppo internazionale che vuole costruire il futuro del mercato del lavoro.
Diventa un #lifechanger, entra in Gi Group!
Siamo alla ricerca di
**ADMINISTRATIVE SPECIALIST PER LA SEDE DI PARMA
**Cosa ti proponiamo**: con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme.
Potrai usufruire di tutti i contenuti formativi della nostra Corporate University, in una logica di continuous learning, avendo la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!
Avrai a disposizione strumenti e tecnologia per svolgere al meglio le tue attività che verranno valorizzate integrando la tua proposta contrattuale con un sistema premiante, la nostra policy di welfare aziendale e la possibilità di operare in smart working.
L'esperienza acquisita all'interno dell'azienda potrà darti la possibilità di cogliere le opportunità di sviluppo professionale all'interno del Gruppo.
Ti occuperai della gestione delle presenze, della fatturazione e della reportistica.
Collaborerai con il team di filiale, per garantire la corretta gestione di tutti gli aspetti formali, diventando il punto di riferimento per i lavoratori e le aziende clienti.
Hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro o comunque nell'ambito dell'amministrazione del personale in contesti strutturati.
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel.
Se possiedi anche un approccio analitico e consulenziale, capacità di problem solving, ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, sarai davvero il profilo ideale!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Parma, Emilia-Romagna: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro