Hr Administration Specialist
S&you** brand internazionale dedicato al Professional Staffing e alla Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per cliente operante a livello internazionale nel mondo della GDO un_? :_
**Posizione**:
**HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento HR e, interfacciandosi con la Direzione del Personale e lo studio paghe esterno all'azienda, curerà tutti gli aspetti correlati alla predisposizione dei cedolini mensili ovvero:
- Gestione della rilevazione presenze tramite portale on line;
- Gestione della mensa interna;
- Gestione delle attività amministrative: denunce di infortunio e pratiche di rivalsa, adempimenti connessi con i fondi di previdenza complementare;
- Rapporti con l'ufficio paghe in outsourcing per la gestione delle comunicazioni in ambito di assunzioni, cessazioni di contratti di dipendenti, aumenti, premi, cambio mansione;
- Assistenza ai dipendenti in merito alla verifica delle voci che compongono il payroll;
- Gestione della reportistica HR: smaltimento ore ferie e permessi dei dipendenti; reportistica in abito di sicurezza sul lavoro e Privacy;
- Assicurazione della corretta applicazione del CCNL Commercio.
**Requisiti**:
La risorsa che stiamo cercando possiede i seguenti requisiti tecnici:
- Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate;
- Buona conoscenza del processo di payroll;
- Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.
);
- Laurea in Economia o diploma di maturità in ragioneria;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo caratteristiche quali:
- Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate;
- Buona conoscenza del processo di payroll;
- Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.
);
- Laurea in Economia o diploma di maturità in ragioneria;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario Full time
Sede di Lavoro: Casalecchio di Reno (Bo). - Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. _
- Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004_
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