Hr Administration Specialist
Il nostro Cliente è un Gruppo Leader a livello globale per servizi finanziari.
Con la sua rete integrata di oltre 30 Paesi, collega i mercati fornendo servizi finanziari di investimento per privati, clienti istituzionali e governativi.
Attraverso le sue 4 divisioni aziendali (Retail, Asset Management, Wholesale e Merchant Banking) fornisce ai Clienti servizi di primo livello.
Per la crescita del Country HR Team siamo stati incaricati della ricerca di un HR & Payroll Specialist per la sede di Milano.
La risorsa, a supporto del Country HR Team (Italia e/o altri Paesi), attuando la strategia globale, la governance e il controllo nell'ambito del mandato, dovrà gestire i seguenti task: Garantire l'aderenza locale ai Global Payroll Standard, Payroll Risk and Control Library and Payroll Governance framework.
Garantire il completamento delle attività Payroll assegnate all'interno del Dipartimento Payroll; Assicurare che i task assegnati siano aderenti alle procedure Payroll, alle Policy interne e siano conformi ai regolamenti locali e nazionali di riferimento; Svolgere analisi dati e attività di data entry Nello specifico: Preparazione buste paga mensili: istruzioni ai payroll provider e attività di controlling; Analizzare le presenze mensili, verificando che le assenze (ferie, malattie, congedi. . . ) siano stati correttamente inseriti e approvati dai Manager, Verificare e segnalare anomalie identificate dal sistema per assicurare una conformità alle direttive EU e alle legislazioni locali; Gestione dei buoni pasto; Management dei fringe benefits; Expatriate payroll management; Conoscenza specifica Cassa di Assistenza Sanitaria; Management delle borse di studio; Fatturazione e contabilità legata ai provider HR; Inail, verifica modelli 770 quando richiesti dal Dipartimento Finance; Eventuale supporto Payroll ad altri Paesi Si richiede: Buona conoscenza della legislazione italiana in termini di Payroll, tassazione e Time&Attendance; Plus: rilevante esperienza Payroll e/o HR nel settore finanziario.
Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: Team oriented e ottima comunicazione interpersonale; Flessibile e capace di lavorare con differenti prodotti e per diverse aree geografiche; Metodica e con spiccate doti organizzative; Approccio analitico a fronte di problematiche; Ottima capacità di gestione dello stress e in grado di lavorare con deadline stringenti; Lavorare conformemente alle regole e regolamenti posti in essere dalle istituzioni regolatorie e dal Cliente.
Sede di lavoro: Milano Si offre: inserimento a tempo indeterminato Modalità di lavoro: ibrido Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs.
n. 198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D. Lgs.
n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art. 13 REG.
UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati. pdf Aut.
provv.
prot.
N. ANPAL/0000111 del 13/09/2021.
Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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