Hr Administration Specialist
Assicurazioni
Jobtech**, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un **Consulente Telefonico** per una nota tech company del settore assicurativo con sede a **Milano**.
Con più di **2 milioni di clienti** che continuano a beneficiare dei suoi servizi innovativi, l'azienda - specializzata in polizze auto, moto e furgoni - continua a crescere sul mercato con il vantaggio competitivo di rendere digitali i suoi processi.
E proprio perché l'offerta cresce rapidamente sul mercato, anche il team necessita di espandersi: ed eccoci alla ricerca di un talento da inserire nel reparto delle **Risorse Umane**!
**Nello specifico, sarai responsabile di**:
- Garantire l'adeguata rilevazione delle presenze in linea con la normativa vigente e le policy aziendali
- Gestione e redazione della reportistica necessaria per l'elaborazione delle buste paga (flussi welfare, bonus, presenze e assenze, eccetera)
- Redazione e gestione contrattualistica;
- Stesura e aggiornamento delle policy aziendali, software HR e novità normative;
- Gestione dei rapporti con lo studio esterno per il payroll, eccetera;
- Supporto al dipendente su temi giuslavoristici quali detrazioni, paghe, contrattualistica, TFR, fondi pensione, procedure e policy;
- Gestione amministrativa delle risorse somministrate, in P. IVA e in stage;
- Supporto nella gestione dell'area Health & Safety sul luogo di lavoro.
**Cosa prevede l'offerta?
** L'inserimento è previsto con un iniziale contratto a tempo determinato, idealmente rinnovabile e finalizzato all'inserimento.
Lavorerai da lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:30, più un sabato al mese.
**Ma c'è molto di più di questo**: entrerai a far parte di una realtà dinamica ed in forte crescita dove avrai l'opportunità di **formarti e specializzarti** a 360°!
L'azienda metterà a tua disposizione strumenti di ultima generazione che ti supporteranno nelle attività quotidiane e garantirà un **piano welfare** e benefit per valorizzare il tuo impegno.
Prevista, inoltre, la possibilità di lavorare in forma ibrida.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
Esperienza pregressa di almeno due anni in attività di HR Administration
- Conoscenza CCNL Commercio e Metalmeccanico
- Laurea triennale o specialistica in materie umanistiche o economiche
- Eccezionali capacità comunicative e relazionali
- Proattività, dinamicità e determinazione
- Precisione e riservatezza nello svolgere il proprio lavoro
- Rispetto scrupoloso delle deadline
**Requisiti opzionali**:
Provenienza da aziende tech, startup o scaleup
- Attitudine all'innovazione e alla trasformazione
- Dimestichezza nell'analisi dei dati
- Orientamento al risultato
- Flessibilità mentale e resilienza
**Condizioni economiche**:
- Da definire
**Trattamento**:
Tempo det.
(6 mesi)
**Turni di lavoro**:
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio
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