Hr Administration Specialist
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 260 centri dentistici di proprietà, 2. 000 dipendenti e circa 1. 200 odontoiatri e igienisti professionisti iscritti all'Albo.
Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 16 Regioni (74 province) nei migliori centri commerciali e nelle principali città italiane.
L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato grazie a un team di medici esperti, strutture accoglienti e dotazioni tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti.
La qualità dei servizi offerti e la professionalità del personale sono garantiti dal controllo del Comitato Medico Scientifico.
Questo importante organo interno fornisce le linee guida dei protocolli clinici applicati in ciascun centro e seleziona i migliori materiali e le attrezzature in dotazione.
DentalPro è la prima realtà della sanità privata italiana ad avere 3 Certificazioni ISO in Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Il Gruppo è riconosciuto, inoltre, come Ente di Formazione Certificato grazie alla DentalPro Academy: una scuola di formazione di eccellenza nel settore odontoiatrico che mette a disposizione di alunni e professionisti l'esperienza, la competenza, la professionalità dei suoi formatori oltre alle strutture necessarie per la pratica, opportunamente attrezzate.
**HR ADMINISTRATION SPECIALIST**:
**La risorsa si occuperà della gestione di attività come**:
- Costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e relative comunicazioni obbligatorie agli enti
- Rilevazione delle presenze e controllo della quadratura dei dati
- Gestione amministrativa eventi protetti: malattie, maternità, infortuni, Lex 104, ; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali, assicurativi;
- Conoscenza delle logiche che sottostanno all'elaborazione dei cedolini paga
- Chiusura mensile dei flussi paghe
- Produzione reportistica dedicata: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature imposte e contributi
- Gestione dei fondi di previdenza complementare e casse sanitarie
- Supporto ai dipendenti nelle pratiche amministrative
- Supporto nella gestione del contenzioso in collaborazione con il Dipartimento dedicato;
**Si richiede**:
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Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni come HR ADMINISTRATION SPECIALIST
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Nozioni di diritto del lavoro e Contrattualistica
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Nozioni di computo del costo del lavoro (es.
oneri previdenziali e assicurativi, trattamento fiscale, etc. );
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Conoscenza Pacchetto Office (ad es.
Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft Outlook, Powerpoint),
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Conoscenza dell'applicativo Zucchetti paghe web.
Completano il profilo doti di precisione, capacità di scrittura, flessibilità, autonomia e capacità di risoluzione dei problemi, orientamento ai risultati, pianificazione ed organizzazione, efficacia relazionale.
**Sede di Lavoro**: Milano Bande Nere (MM1)
Smart Working 2 gg/settimana
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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