Hr Administration Specialist
Berberè nasce nel 2010 con l'obiettivo di servire pizze buonissime in posti bellissimi e con utilizzo di solo lievito madre, preparata con ingredienti selezionati, stagionali e biologici, senza fronzoli, in un ambiente contemporaneo e informale.
Ad oggi gestiamo direttamente 21 pizzerie, 19 tra Milano, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Modena e Rimini e 2 a Londra nei vivacissimi quartieri di Clapham e Kentish Town!
Proprio come la spezia da cui prendiamo il nome siamo il risultato di una miscela di sogni e professionalità, di qualità e creatività, di specializzazione e capacità di adattamento, di bellezza nei modi e negli spazi.
HR Administration Specialist:La risorsa sarà inserita all'interno della Sede Centrale nella Direzione Risorse Umane, supportando l'Ufficio HR nelle attività di amministrazione del personale.
Attività:Gestione delle attività di amministrazione del personale, dalle pratiche di assunzione, alle variazioni del rapporto di lavoro, alle cessazioni contrattuali;Gestione e monitoraggio dello scadenziario e della piattaforma HR;Gestione dei processi relativi alla chiusura mensile delle presenze, inserimento giustificativi, controllo cartellini, verifica malattie, gestione pratiche di infortunio e verifica elaborati payroll;Coordinamento della gestione dei contratti di apprendistato;Supporto e interfaccia con la popolazione aziendale in merito a chiarimenti sulle buste paga;Supporto alla struttura attraverso l'approfondimento e il monitoraggio della normativa italiana relativa alle tematiche giuslavoristiche. Requisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli similari, preferibilmente maturata in studi professionali;Titolo di studio richiesto: Laurea in ambito economico/giuridico;Solida conoscenza in materia di buste paga;Adeguata formazione e aggiornamento costante rispetto alla normativa in materia di lavoro;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Word e Excel;Flessibilità, serietà, ottime capacità relazionali e di lavoro in team. Tipo di impiego: a Tempo Pieno Benefit: smart working due giorni a settimana a seguito di un periodo iniziale volto a consolidare la gestione delle attività sopra riportate.
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