Hr Administration Specialist
La risorsa, inserita nel dipartimento HR, si occuperà di dare supporto all'area Amministrativa, con le seguenti attività:
Gestione pratiche di assunzione (per tutte le tipologie di dipendenti, inclusi apprendisti e stagisti);
gestione pratiche di cessazione;
monitoraggio scadenze contrattuali e gestione delle trasformazioni;
produzione di lettere (es. attestazioni di servizio, variazioni retributive, documentazione smart working);
Supporto a dipendenti e Business Manager per questioni amministrative e/o di gestione del personale
**Requisiti fondamentali**:
Conoscenza principali attività di amministrazione/gestione del personale e del ciclo di vita del dipendente
Conoscenza delle principali normative giuslavoristiche
Preferibile (ma non necessaria) conoscenza del CCNL Commercio
**Completano il profilo**:
Doti organizzative, riservatezza e precisione.
Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali;
Proattività e curiosità.
Se ti riconosci invia il tuo CV!
**Tipologia di inserimento**: a tempo indeterminato
JOB INFO
04/08/2023
Milano
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