Hr Administration Specialist - Cod. 136
All'interno della funzione HR si occuperà della gestione delle attività amministrative che regolano i rapporti di lavoro (elaborazione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti connessi al prepayroll e postpayroll, gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ai rapporti di lavoro, eventi di malattie, infortuni, maternità e congedi, rilevazione presenze e scadenziario, welfare, ecc. . ).
**Requisiti**: Laurea in materie economiche o diploma di ragioneria; professionalità consolidata di almeno 4-5 anni nel ruolo maturata in aziende strutturate aderenti al CCNL metalmeccanico; esperienza nell'interfaccia con gli studi legali per contenziosi e contestazioni disciplinari.
Buona conoscenza pacchetto Office e dei gestionali di elaborazione paghe (es.
INAZ, Zucchetti).
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Riservatezza, affidabilità, precisione, attenzione ai dettagli, flessibilità uniti a doti relazionali e di team working, completano il profilo ricercato.
**Luogo di lavoro**: Arcugnano (VI)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del decreto legislativo 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna". _
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