Hr Administration Specialist
La divisione specializzata Office di Gi Group seleziona per azienda leder nel proprio settore di riferimento un
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
About the client
Realtà in leader nel proprio settore di riferimento.
Il ruolo
La risorsa dovrà garantire una puntuale gestone delle attività relative al ciclo payroll, agli oneri fiscali e previdenziali del personale, monitoraggio degli orari di lavoro, del costo del lavoro e di tutte le attività relative all'amministrazione del personale in base alle indicazioni del dipartimento Risorse Umane.
Mansioni e responsabilità
Controllo quotidiano del sistema rilevazione presenze del personale in con la gestione in tempo reale degli aggiornamenti e gestione adempimenti connessi;
Elaborazione del fine mese, nel rispetto dei tempi previsti, relativa al calcolo delle assenze e presenze, straordinario e malattie, ai fini delle comunicazioni per l'elaborazione delle buste paga e predisposizione, nei tempi previsti, delle comunicazioni per le assenze dei distaccati da inviare alle rispettive amministrazioni di appartenenza;
Gestione di tutti gli eventi relativi al personale che possono avere un impatto sull'elaborazione dei cedolini paga (monitoraggio presenze, malattie, infortuni, detrazioni, etc;
Attività di supporto negli adempimenti annuali connessi all'elaborazione paghe;
Gestione di tutte le pratiche amministrative derivanti dal rapporto di lavoro (comunicazioni con INPS, pagamento di fondi di previdenza complementari, sanzioni amministrative relative al mancato pagamento o al ritardo nel pagamento dei contributi e delle imposte, ecc.
)
Gestione, controllo e monitoraggio dei costi aziendali del personale e relative analisi
**Requisiti richiesti**:
Laurea in discipline economiche o in Consulenza del Lavoro;
Abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro (titolo preferenziale);
Ottima conoscenza del pacchetto office (con particolare riferimento all'applicativo Excel);
Pregressa esperienza in posizioni analoghe o in studi di Consulenza del Lavoro.
**Personal skills**:
Capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionali;
Organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza;
Attitudine al lavoro di gruppo;
Propensione ad un continuo approfondimento o aggiornamento professionale.
Offerta contrattuale
L'azienda offre un contratto diretto con l'azienda.
**Sede di lavoro**:
Roma, Ariccia
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
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