Hr Administration Specialist Europa
Azienda del settore Fashion & Luxury è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team HR In riporto al responsabile di funzione, la risorsa gestirà tutti gli aspetti amministrativi legati alla popolazione retail estera delle countries assegnate, seguendo il rapporto di lavoro del dipendente dall'ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
RESPONSABILITA' Amministrazione del Personale e Payroll Gestione di tutti gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro con il dipendente dall'ingresso in azienda fino alla cessazione del contratto.
Raccolta dati e informazioni necessarie all'elaborazione dei cedolini, controllo ed approvazione del ciclo paghe, caricamento degli stipendi e delle contribuzioni sul sito della banca.
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati.
PROFILO Studi/Esperienza Laurea Esperienza nell'ambito amministrativo di realtà retail Competenze specifiche Fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenza della normativa sul lavoro Conoscenza dei meccanismi amministrativi e gestionali del mondo HR Competenze informatiche di base (Office, in particolare Excel) Conoscenza delle logiche dei pacchetti gestionali e admin HR
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