Hr Administration Specialist (M/F/D)
Per la nostra sede ad Ora (BZ) siamo alla ricerca di un specialist (m/f/d)per il reparto Human Resources – International Admin PayrollSei una persona precisa, con un forte senso dell'organizzazione e un interesse per le risorse umane?
Siamo alla ricerca di un HR Admin Payroll Specialist (m/f/d) per gestire le attività amministrative legate al personale e le elaborazioni delle buste paga.
Unisciti a noi e contribuisci a rendere più efficienti i processi aziendali, in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. Principali mansioni:Gestire pratiche amministrative di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro per risorse nazionali e internazionaliSupportare le sedi estere nella gestione del personale (presenze, payroll, anagrafica) e condividere gli standard aziendaliMonitorare e aggiornare i dati relativi all'orario di lavoro e gestire correttamente i conti orariPreparare i dati per l'elaborazione delle buste paga, creare report, controllare i costi e gestire le comunicazioni con gli EntiCollaborare con consulenti paghe per l'implementazione delle normative sul diritto del lavoro e garantire la conformità nei paesi europei gestitiGestire relazioni con i sindacati e le contestazioni disciplinariOttimizzare e digitalizzare i processi amministrativi delle risorse umaneOffrire supporto back office per dipendenti e responsabili su questioni di diritto del lavoro e del personaleProfilo richiesto:Diploma di laurea oppure qualifica comparabileEsperienza professionale di almeno 5 anni nel settore nell'amministrazione del personale, preferibilmente in aziende internazionaliOttima conoscenza della lingua italiano e inglese sia scritto che orale e preferibile conoscenza del tedescoConoscenza professionale del pacchetto Microsoft MS- Office, soprattutto ExcelEsperienza pratica nell'utilizzo del programma di presenza Zucchetti InfinityProattivo e auto-motivato, con la capacità di lavorare in modo indipendenteRapidità di comprensione e forti competenze organizzative e di gestire più prioritàSpiccate capacità analitiche e di problem solving e capacità di utilizzare i dati come base per approfondimenti e processi decisionaliAffidabilità, discrezione e spirito di squadraLavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore.
Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99.
Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenzeOffriamo:Offriamo un lavoro interessante e vario in un'azienda dinamica e presente sul mercato internazionale.
I nostri benefit:Orario di lavoro flessibileBuoni pasto e servizi sanitariWelfare aziendaleInteressanti opportunità di formazione e sviluppoUn team dedicato di professionisti che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuniProgetti interessanti e stimolanti per acquisire un'ampia gamma di esperienze e competenzeAmbiente di lavoro dinamico e internazionaleSe hai la passione per l'HR e vuoi lavorare in un'azienda in continua evoluzione come Gruber Logistics, inviaci il tuo CV aggiornato #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro