Hr Administration Specialist, Milano
Social network you want to login/join with: FILIALE: HIREVO LOCAL OFFICE MILANO SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Importante Istituto di Ricerca Italiano, cerco n. 1 figura di: HR ADMINISTRATION ASSISTANT Il candidato/a farà parte del team HR e lavorerà in sinergia con altra figura senior dell'ufficio, riportando direttamente all'HR Manager. Mansioni principali: Assistere il team amministrativo nel ciclo mensile delle buste paga; Sistema di rilevazione presenze: supporto al fornitore esterno di gestione paghe nel mantenimento del sistema e dei dati aggiornati e nella gestione della chiusura mensile dei fogli presenze; Onboarding: sulla base del input del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, preparazione di tutti i documenti amministrativi correlati; Supportare l'esecuzione dei processi amministrativi per tutto il personale, inclusi dipendenti, stagisti, dottorandi e altri affiliati; Supportare l'esecuzione del processo amministrativo relativo alle procedure di immigrazione e ricollocazione; Supportare l'esecuzione delle attività amministrative del ciclo paghe (chiusura cartellini mensili); Supportare il processo di onboarding/offboarding; Mantenere registrazioni accurate dei file dei dipendenti; Requisiti: Almeno 1-2 anni di esperienza come specialista dell'amministrazione delle risorse umane o assistente dell'amministrazione delle risorse umane; Diploma o Laurea; Preferibile conoscenza dei CCNL Industria Chimica Chimico Farmaceutica e Dirigenti Industria, della relativa categoria Fondi e della normativa del lavoro; Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti; Comprovate capacità di ufficio, amministrative e organizzative; Buona conoscenza di Microsoft Excel; Conoscenza ottima della lingua inglese; Offerta Contrattuale: Inserimento a tempo determinato in somministrazione, CCNL Industria Chimica, servizio mensa interna; Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, flessibilità tra le 8. 30 e le 9. 30 e tra le 17. 30 e le 18. 30; possibilità di lavorare in SW 2 giorni a settimana; Sede di lavoro: RHO L'inserimento è previsto nel mese di marzo. Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup. it/privacy-candidati. J-18808-Ljbffr
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