Hr Administration Specialist (N. Rif. 136)
All'interno della Funzione HR si occuperà della gestione delle attività amministrative che regolano i rapporti di lavoro (elaborazione dei cedolini paga e di tutti gli adempimenti connessi al prepayroll e postpayroll, gestione delle comunicazioni obbligatorie relative ai rapporti di lavoro, eventi di malattie, infortuni, maternità e congedi, rilevazione presenze e scadenziario, welfare, ecc. . ).
**Requisiti**: Laurea in materie economiche o il diploma di ragioneria; professionalità consolidata di almeno 4-5 anni nel ruolo maturata in aziende strutturate aderenti al CCNL Metalmeccanico; esperienza nell'interfaccia con gli studi legali per i contenziosi e contestazioni disciplinari.
Buona conoscenza pacchetto Office e dei gestionali di elaborazione paghe (es.
INAZ, Zucchetti).
Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Riservatezza, affidabilità, precisione, attenzione ai dettagli, flessibilità uniti a doti relazionali e di team working, completano il profilo ricercato.
**Luogo di lavoro**: Arcugnano (VI)
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