Hr Administration Specialist - Part Time
Selezioniamo per realtà facente parte di un gruppo multinazionale che opera nel settore metalmeccanico, con sede a BRESCIA, un: HR Administration Specialist part time. La risorsa verrà inserita direttamente in azienda e gestirà le pratiche amministrative relative al personale. In particolare, si occuperà di: Gestire le pratiche relative alle assunzioni, alle cessazioni e ai trasferimenti del personale. Processare correttamente le richieste del personale (cessione del quinto, fondi complementari assicurativi e sanitari, quadratura delle mensilità, ecc). Supportare lo studio paghe esterno nella gestione delle buste paga. Assistere nella gestione delle comunicazioni interne e del processo di on-boarding per i nuovi assunti. Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un diploma (o titolo superiore) in ambito amministrativo o similare, e che abbiano già avuto modo di utilizzare Zucchetti. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Brescia. Orario di lavoro: part-time 60%, orario 8/13 con possibilità di flessibilità in ingresso. L'azienda offre anche un giorno di smart working a settimana. L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004. J-18808-Ljbffr
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