Hr Administration Specialist - Pomezia S. Paloma
Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.
MISSION Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.
VISION Diventare la first mover nel canale dei drugstore.
**Posizione**:
Il **Gruppo Risparmio Casa**, leader nel mercato di riferimento, nell'ottica di implementazione e potenziamento della _Direzione Risorse Umane_, è alla ricerca di profilo per il ruolo di:
**HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile di amministrazione Risorse Umane, si occuperà di:
- Assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni di contratti di lavoro, attivazione tirocini;
- Gestione anagráfica dipendenti su gestionale TeamSystem;
- Gestione delle presenze su gestionale TeamSystem;
- Gestione e controllo delle note spese;
- Elaborazione report (ferie e permessi, costi, trattenute sindacali, pignoramenti e cessioni, etc.
);
- Rapporti con gli Enti (Inps-Inail);
- Gestione operativa dei benefits e delle dotazioni aziendali ai dipendenti;
- Gestione fondi TFR aperti e previdenza complementare;
- Gestione dirigenti e relativi fondi;
- Interfaccia con i dipendenti per tematiche proprie dell'area.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 3-5 anni nella mansione, preferibilmente in aziende appartenenti al settore Retail/GDO;
- Conoscenza della normativa del lavoro;
- Conoscenza approfondita del CCNL Commercio;
- Conoscenza di TeamSystem (portale HR e presenze);
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare del modulo Excel;
- Spiccata attitudine al team-working ed al problem-solving;
- Proattività e flessibilità.
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Inserimento diretto in Azienda con contratto CCNL COMMERCIO finalizzato alla stabilizzazione nel medio periodo;
- Mensa aziendale gratuita;
- Formazione e affiancamento;
- Possibilità di crescita;
- Ambiente dinamico, sfidante e in forte espansione.
**Sede di lavoro**: Sede Risparmio Casa - Via Ardeatina KM 21, 800 Santa Palomba (RM).
**Orario di lavoro**: full time 5/7 (no smart working)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro