Hr Administration Specialist - Roma
Per nostro importante cliente, società operante nel settore hospitality, siamo alla ricerca di: - N° 1 HR administration specialist Mansioni: - Inserire, controllare e far quadrare le presenze dei dipendenti; - Gestire i quesiti di assenze, turni e presenze dei dipendenti tramite mail dedicata; - Controllare le presenze tracciate dai badge sul Portale Presenze e intervenire per la correzione delle anomalie, ai fini della quadratura delle presenze di fine mese e la successiva elaborazione delle buste paga; - Gestire le denunce di infortuni e gli eventi di malattia del personale dipendente; - Studiare e garantire l'applicazione del CCNL applicato; - Interfacciarsi con i Responsabili per l'approfondimento sulle assenze non gestite; - Inviare le variabili mensili a Payroll Specialist per l'elaborazione cedolini; - Supportare l'area legale per la predisposizione della memoria storica per le vertenze; - Comunicare ai dipendenti le nuove procedure e sollecitare il rispetto di quelle esistenti; - Monitorare e valutare le scadenze contrattuali e confrontarsi con i relativi Responsabili per le decisioni future in merito; - Scaricare i protocolli malattie dal portale INPS.
Requisiti: - Diploma Secondario Tecnico o Laurea in Giurisprudenza; - Corso Amministrazione del Personale; - CCNL di riferimento; - D. Lgs.
81/08 (Salute e Sicurezza sul Lavoro); - Portale Presenze; - Portali Istituzionali; - Pacchetto Office. . Caratteristiche dell'offerta: - Contratto a tempo indeterminato, Full-Time, Lun-Ven, 9-13/14-18
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 17. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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