Hr Administrative
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER MULTINAZIONALE - da remoto La risorsa lavorerà presso una prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore del brokeraggio.
Insieme alla responsabile HR, si occuperà della gestione del controllo dei documenti di assunzione, monitoraggio ferie dei dipendenti, del rapporto con lo studio paghe esterno incaricato dell'elaborazione dei cedolini, supporterà i dipendenti in merito a tematiche amministrative; si occuperà di redigere lettere di assunzione, trasformazione, variazioni di livello e stesura contratti.
Gestirà anche le coperture assicurative, fondi pensione, finanziamenti e pignoramenti.
REQUISITI Diploma / Laurea Necessaria esperienza pregressa nel ruolo di almeno sei mesi presso contesti strutturati Ottima padronanza del pacchetto office Conoscenze basiche del CCNL commercio verrà considerato un plus Precisione, puntualità e discrezione completano il profilo Informazioni aggiuntive Zona di lavoro: Milano - raggiungibile con i mezzi; è possibile lavorare 5 giorni su 5 in remoto CCNL commercio + ticket da 7 euro Offerta economica in base al profilo Contratto a tempo determinato in somministrazione Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
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