Hr Administrative Specialist
La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee, è alla ricerca di un HR Administrative Specialist per la sede di Scarperia e San Piero (FI).
Cerchiamo persone dalla forte capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e all'innovazione.
In questo ruolo, parteciperai attivamente ai diversi processi che afferiscono all'area delle Risorse Umane, con le seguenti attività: - gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione; - predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro; - gestione dei procedimenti disciplinari; - gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili; - inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale; - verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili; - partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga); - gestione dei buoni pasto mensili; - monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale; - elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale; - gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga; - polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa; - monitoraggio della corretta assegnazione dei centri di costo aziendali; - comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc. . ) annuali, periodici, mensili, etc. . . ; - gestione rimborsi ente bilaterale; - supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile; - gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc).
Sei il profilo giusto se hai: - Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate o Studi di consulenza del lavoro; - Esperienza nella gestione del processo elaborazione paghe; - Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche; - ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale; - Inglese scritto e parlato a livello buono; - accuratezza e precisione; - capacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali; - capacità di analisi, di valutazione e di monitoraggio; - capacità di gestione del tempo e delle priorità; - spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all'interno del team di lavoro.
Cosa offriamo: - Un ambiente giovane e dinamico in un'azienda in rapida crescita; - Formazione: supportiamo la crescita personale di ognuno e crediamo nella formazione continua; - Accountability: abbiamo un sistema di performance basato su obiettivi individuali, concordati di anno in anno; - Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire a tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa; - Personal Pc e smartphone; - E, naturalmente. . . un'eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro!
Ulteriori informazioni: - Cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco e crescere insieme a noi!
- Luogo: Scarperia e San Piero – Siamo in provincia di Firenze, nel Mugello – un'ottima occasione per uscire dalle vie più trafficate della città!
- Data di inizio: non appena troviamo la persona giusta
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ro
Emilia Romagna, RoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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