Hr Administrative Support
La persona selezionata per il ruolo di HR Administrative Support verrà inserita all'interno del Human Resources Dept. , riporterà a HR Manager nello svolgimento delle seguenti attività:
**Attività principali**:
- **Elaborazione Budget del personale e supporto per elaborazione e gestione Budget di reparto**:
- **Amministrazione del personale con focus su elaborazione e previsione dei costi**:
- Previsioni costi dipendenti mensile con imputazione del costo, ratei, TFR, bonus e ferie
- Verifica differenze tra previsioni costi e reali
- Aggiornamento actual & forecast per verifica scostamenti da budget
- Redazione di prospetti costi (costo, lordo, netto) e calcolo del costo del lavoro
- **Analisi dati ed elaborazione HR Analytics, reportistica e grafici**:
- **Gestione dei flussi e delle interdipendenze con l'ufficio Finance
**Attività secondarie**:
**Supporto all'HR Administrative Specialist per**:
- **Collaborazione con Consulente del Lavoro**:
- Confronto e consultazione con il Consulente del Lavoro su diverse tematiche
- Gestione paghe
- Nuove assunzioni e stesura relativi documenti
- Controllo notula trimestrale
- Gestione contratti di apprendistato e relativa formazione
- **Gestione amministrativa lavoratori somministrati**:
- Verifica conformità dei contratti ai requisiti di legge e al Contratto Collettivo aziendale
- Gestione contratti e policy d'inserimento
- Consuntivazione fine mese
- Inserimento dati nel gestionale interno
- **Gestione comunicazioni e procedure interne**:
- **Versamenti fondi previdenziali, elaborazione note spese**:
- **Inserimento e controllo delle timbrature mensili sul gestionale presenze**:
- **Inserimento dati nel gestionale HR e produzione di report**:
- **Predisposizione, compilazione dei vari moduli per richiesta documentazione del personale extra-comunitario e relazione con i vari uffici preposti (Uff.
Immigrazione, Questura, ecc )
**Requisiti richiesti
- Diploma di Ragioneria o Liceo Scientifico
- Laurea Triennale/Magistrale in Economia
- Master in HR Administration o Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane o HR Analytics (requisito preferenziale)
- Conoscenza approfondita degli aspetti amministrativi, normativi e contrattualistici del Personale
- Conoscenza approfondita di tutte le variabili del costo del lavoro
- Esperienza di 2-3 anni in Ufficio Risorse Umane in ambito Amministrazione del Personale o in studi di Consulenza del Lavoro
- Inglese molto buono (Livello B2/C1) - verrà valutato in fase di colloquio
- Conoscenza avanzata delle tecnologie informatiche: Pacchetto MS Office, in particolare Excel - verrà testato in fase di selezione
- Ottime capacità di analisi e predisposizione all'elaborazione dati
- Ottime capacità comunicative e relazionali
**Inquadramento previsto**:Inquadramento e modalità di inserimento saranno discussi in sede di colloquio.
La selezione ha finalità di assunzione.
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e_ 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro