Hr Administrator
Descrizione aziendaPer una realtà bancaria in forte sviluppo, radicata sul territorio dell'Emilia-Romagna, siamo alla ricerca di una figura di HR Administration. PosizioneLa risorsa, inserita all'interno del dipartimento HR della Banca, a diretto riporto del Responsabile delle Risorse Umane e affiancato dai colleghi più senior del team, si occuperà di:Gestione amministrativa del ciclo di vita del dipendente (assunzione, proroga e cessazione di rapporti)Comunicazione agli organismi preposti degli aggiornamenti contrattuali (scatti di anzianità, cessazione di rapporti, modifiche contrattuali)Elaborazione e gestione delle presenze (ferie, permessi, malattie, straordinari)Supporto nella gestione delle buste pagaGestione dei benefit aziendali (ticket restaurant, forniture aziendali)Attivazione di convenzioni e benefit aziendali (polizze assicurative, welfare)Inserimento e aggiornamento dei dati e delle anagrafiche dei dipendenti all'interno dei sistemi gestionaliSupporto nelle relazioni sindacali e nella gestione della contrattualistica collettivaGestione delle richieste dei dipendenti su temi amministrativi e normativiRequisitiLaurea in materie economiche o campi affiniProfonda conoscenza del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali3-4 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi presso istituzioni finanziarie e bancarieGradita conoscenza di AllitudeForte passione per tematiche amministrative e gestionaliOttima capacità relazionale e di lavoro in teamOttima conoscenza della lingua ingleseOrientamento al lavoro per obiettiviSpiccate doti analitiche e di attenzione ai dettagliAltre informazioniRAL: CCNL CREDITO, 45. 000-50. 000€Sede di lavoro: BolognaNon è previsto smartworking #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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