Hr Administrator
Facis S. p. A. è una storica azienda italiana, operante dal 1932 nel settore dell'abbigliamento uomo.
Il
nostro brand è sinonimo di stile, qualità, eleganza motivo per il quale i talenti che noi ricerchiamo
sono gli ambasciatori dei nostri valori.
Con entusiasmo, dedizione, passione, competenza e
professionalità accompagniamo e aiutiamo il nostro cliente a vivere un'esperienza di acquisto unica
in grado di appagare pienamente il suo stile e il suo modo di essere.
**HR ADMINISTRATOR**:
Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa che avrà la responsabilità di gestire
l'ufficio HR, supportando la direzione nelle seguenti attività legate all'amministrazione e alla
**gestione del personale Retail**:
Gestione in autonomia delle pratiche amministrative del personale dipendente (redazione lettere
di assunzione e contratti di lavoro, cessazioni, modifiche contratti etc. )
in conformità con le
procedure aziendali, il CCNL vigente e le normative giuslavoristiche;
Rilevazione ed inserimento delle presenze tramite Zucchetti e interfaccia con lo studio di
consulenza per l'elaborazione dei cedolini mensili;
Gestione delle scadenze mensili e periodiche, gestione eventi di malattie e infortuni, ferie,
permessi, maternità e trasferte;
Gestione dei planning degli orari dei punti vendita, per la definizione dei turni in base alle esigenze
commerciali;
Interazione con gli Area Manager nella gestione delle problematiche e analisi dei fabbisogni del
personale;
Elaborazione report relativi a organici, ore e costi del personale (sia preventivi che consuntivi);
Analisi delle performance (KPI) e in accordo con i manager gestione dei piani di sviluppo e di
carriera del personale retail;
Identificazione dei bisogni degli store e supervisione delle attività di recruiting;
Conduzione di colloqui individuali per figure manageriali o di sede;
Gestione dei contatti con lo studio di consulenza del lavoro esterno per gli adempimenti amministrativi e con lo studio legale per eventuali contenziosi disciplinari.
**PROFILO**:
**Titolo di studi**: Laurea specialistica ad indirizzo giuridico o umanistico o Master in Risorse Umane.
**Esperienze professionali**: almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo in aziende Retail strutturate di
medie dimensioni.
E' richiesto un buon livello di autonomia nella gestone del personale.
**Conoscenze informatiche**: buona conoscenza del pacchetto MS Office (principalmente Excel).
Conoscenza della normativa del lavoro e del CCNL di riferimento (Commercio).
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento definitivo.
CCNL Commercio, I livello
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e in nessun caso sono imposti limiti di età.
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