Hr Administrator
Importante azienda multinazionale
- Ambiente stimolante e dinamico
**Azienda**:
Importante azienda multinazionale
La figura sarà responsabile delle seguenti attività:
Amministrazione e gestione del personale, in particolare:
- Gestione rapporto con lo Studio Paghe;
- Gestione verifiche, comunicazioni, assunzioni/cessazioni dei rapporti e archiviazioni;
- Gestione e aggiornamento dei fìle (anche elettronici) relativi ai dipendenti (e. g. promozioni, sanzioni, permessi, incidenti sul lavoro, etc);
- Gestione del programma Zucchetti, fino alla chiusura dei cartellini presenze e lo scarico dei dati utili per il trasferimento del file allo Studio Paghe;
- Monitoraggio e reportistica dei dati sui dipendenti: ore di lavoro, permessi, ferie, assenze;
- Controllo dei cedolini paga, trasmissione del file bonifici in banca (verificare con Amministrazione) e pubblicazione dei cedolini definitivi sul portale Zucchetti;
- Supporto allo studio Paghe per i dati da inserire nei 770, dichiarazioni annuali/biennali (es. legge 68/99, rapporto pari opportunità);
- Gestione attraverso lo Studio Paghe dei rapporti con gli Enti esterni (INPS, INAIL, Ufficio Provinciale del Lavoro, richiesta del Durc ecc. );
- Interfaccia con i dipendenti relativamente a tematiche di paghe e amministrazione del personale;
- Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione di rapporto con lo Studio Paghe;
- Preparazione lettere di assunzione, di passaggio di livello, di aumento ecc. ;
- Coordinamento con il responsabile QSA per la gestione degli adempimenti riguardanti il personale (es. visite mediche periodiche, formazione relativa alle ISO, ecc);
- Gestione ed elaborazione dei contratti dei consulenti e degli adempimenti ad essi connessi, contratti di distacco;
- Gestione dei processi di on boarding, presentando il funzionamento complessivo dell'azienda e il regolamento interno;
- Apertura nuove utenze con relativi permessi di accesso presso Sogesi e chiusura quando dimissionari;
- Supporto alla redazione delle policy e procedure interne;
- Supporto alla contabilità del personale, al budget e forecast del personale;
- Trasmissione dei CU annuali;
- Supporto nelle attività di recruiting (redazione di job description, pubblicazione on-line sui siti, interfaccia con agenzie di recruiting/interinali, interfaccia con università ed enti di formazione, job posting interno);
- Supporto nelle attività di formazione;
- Gestione degli organigrammi aziendali.
Servizi Generali, in particolare:
- Accoglienza ospiti in azienda;
- Gestione pacchi e posta;
- Gestione ordini pc e telefoni aziendali;
- Gestione auto aziendali;
- Riordino Cancelleria, materiale per la cucina;
- Supporto manutenzioni /cambiamenti stabile/uffici.
**Competenze ed esperienza**:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5anni;
- Familiarità con i diversi CCNL (in particolare metalmeccanico) e le tematiche di diritto del lavoro;
- Approfondita conoscenza del payroll (elementi della retribuzione), normativa INPS e fiscale, TFR, Inail, previdenza complementare, casse sanitarie, retribuzione e ratei, assenze indennizzi, fringe benefit, adempimenti annuali (CU, 770);
- Indispensabile conoscenza Zucchetti;
- Predisposizione anche nella gestione delle attività di ricerca, selezione, formazione;
- Buone doti relazionali e comunicative.
**Completa l'offerta**:
Azienda multinazionale
Contratto a tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro