Hr Administrator
Il nostro Cliente è una Cooperativa sociale leader del settore e attiva sul territorio modenese, operante in diversi settori (sanitario, educativo, disabilità, supporto anziani).
**Posizione**:
Per la crescita del Team di riferimento siamo stati incaricati della ricerca di una figura di HR Administration.
Nello specifico si occuperà di:
- Verificare il corretto inserimento delle variazioni orarie indicate dai dipendenti a sistema;
- Chiusura cartellini presenze;
- Gestire il processo di rilevazione presenze/assenze del personale;
- Interfaccia diretta con HRBP e fornitore esterno payroll;
- Gestione e supporto per attività relative a TFR, permessi, assistenza sanitaria integrativa, contenziosi;
- Garantire la corretta elaborazione attraverso di dati legati a ferie, malattie e straordinari.
**Requisiti**:
Si richiede:
- Conoscenza del Software Zucchetti;
- Preferibile esperienza nel ruolo pregressa;
- Diploma o laurea in ambito umanistico/giuridico/economico;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Plus: elaborazione buste paga.
Cerchiamo una persona con queste caratteristiche:
- Precisione e organizzazione spiccate;
- Attitudine ad operare in team;
- Senso di responsabilità.
**Altre informazioni**:
Inquadramento: tempo determinato
Sede di lavoro: Modena
Orario lavorativo: full time 38 ore settimanali
Aut.
provv.
prot.
N. ANPAL/0000111 del 13/09/2021.
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