Hr Administrator - Esperto/A Amministrazione Del Personale Per Studio Professionale
Descrizione aziendaOpenjobmetis S. p. A. Filiale di Roma EUR - Divisione Permanent Placement - per affermata Società tra Professionisti, con ventennale attività, ricerca e seleziona un/una HR Administrator. PosizioneHR Administratorche predisponga e gestisca tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione). Nello specifico le attività sono:Predisposizione lettere di assunzione con tutti i requisiti per: rapporto a termine, a tempo indeterminato, part time, full time; controllo contratti di somministrazione. Predisposizione lettere di variazione per aumenti retribuzioni e livelli, conoscenza degli istituti riassorbibili. Predisposizione comunicazioni per variazione mansioni e/o organizzazione orario di lavoro. Predisposizione contratti co. co. co. e di agenzia. Predisposizione collaborazioni occasionali, job on call. Gestione pratiche per i lavoratori socialmente utili. Invio denunce obbligatorie verso enti: Unilav, collaborazione occasionale, job on call, contratti di secondo livello. Gestione collocamento obbligatorio: avviamento, predisposizione prospetto e assistenza per i clienti. Gestione dell'insieme delle affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi. Assicurazione della corretta applicazione del contratto collettivo nazionale, territoriale e integrativo. Gestione del personale per quesiti amministrativi in relazione alle presenze e assenze (malattia, maternità, congedi, infortuni, permessi, eventi straordinari, patologie salvavita etc.
). Conoscenza lettura buste paga elementi principali. Conoscenza casse assistenziali e fondi di previdenza complementare. Conoscenza specifica dei dirigenti. RequisitiLaurea in discipline economiche o giuridiche. Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva (sia a livello nazionale che territoriale). Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato. Problem solving, pianificazione del lavoro e gestione delle risorse finanziarie. Conoscenza dei principali gestionali per la gestione del personale e per l'elaborazione delle buste paga. Altre informazioniSi offre:contratto diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. 30. CCNL Commercio. RAL da concordare. Ticket. Welfare. Luogo di lavoro: zona Trastevere. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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