Hr Administrator - Milano
Chi siamo**:
JD Sports Fashion, fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell'Inghilterra, è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa.
Il gruppo ha oltre 2. 400 negozi, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche.
**Profilo**:
JD Sports Fashion, azienda giovane e dinamica in forte espansione in Italia, con sede amministrativa in centro a Milano, per il potenziamento del proprio Ufficio del Personale cerca un/a
**HR ADMINISTRATOR (People Operations)
La risorsa riportando al People Manager supporterà l'ufficio del personale della sede Italiana nelle seguenti attività:
- Agire come primo punto di contatto per l'assistenza quotidiana al personale dei punti vendita per tutti i quesiti relativi alla gestione del personale
- Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro: assunzioni, proroghe, cessazioni e trasformazioni
- Attivazione dei tirocini sui punti vendita italiani
- Collaborazione con gli altri colleghi nelle pratiche amministrative quali stesura contratti, verifica e raccolta dei documenti di assunzione, gestione badge aziendali e fascicoli lavoratori
- Aggiornamento e manutenzione anagráfica dipendenti
- Gestione e controllo presenze e assenze dei dipendenti tramite il gestionale Zucchetti
- Elaborazione reportistica periodica
**REQUISITI**:
- Necessaria esperienza pregressa nell'amministrazione del personale di aziende multinazionali e strutturate preferibilmente del settore Retail
- È richiesta una buona conoscenza della normativa del lavoro e del CCNL Commercio
- La conoscenza di Zucchetti costituirà un plus
- Capacità di elaborazione dati (utilizzo pacchetto MS Office, in particolare Excel, Word, Power Point, Outlook) e predisposizione alla reportistica
- Buone capacità relazionali e orientamento al lavoro in team
- Buona padronanza della lingua inglese e italiana
- Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità analitiche, buone capacità organizzative, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, autonomia, flessibilità e disponibilità
**COSA OFFRIAMO
- Buoni pasto
- Sconto sui nostri prodotti riservato ai dipendenti
- Un percorso di formazione strutturato e completo
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente giovane, informale e multinazionale
- Possibilità di ricorso parziale allo Smart Working (dopo un primo periodo di formazione in sede)
L'inserimento avverrà in base all'effettiva esperienza maturata.
Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Domande di preselezione:
- Qual e' il tuo attuale inquadramento contrattuale e retributivo?
- Hai esperienza con il gestionale HR Zucchetti?
- Hai esperienza nell'amministrazione del personale?
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Un'unica sede
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