Hr Administrator/Payroll Specialist
A proposito di Action
I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2. 000 negozi in 10 paesi e con oltre 60. 000 dipendenti.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
**HR Administrator/Payroll Specialist**:
L'HR Administrator fa parte del dipartimento Risorse Umane e riporta direttamente al Country HR Manager.
L'obiettivo principale è presidiare l'amministrazione delle risorse umane del paese e il supporto dell'Action Service desk per problemi relativi al personale che non possono essere risolti centralmente, fornendo un servizio di seconda linea.
Elabora e controlla tutte le attività di gestione delle risorse umane più complesse, con lo scopo di assicurare una tempestiva e corretta amministrazione del personale in connessione con i servizi di Payroll in outsourcing, conformemente a leggi, regolamenti e KPI/SLA concordati.
Funge anche da persona di contatto per il team e gli stakeholder interni per questioni complesse e specifiche del paese.
Questo è il tuo lavoro quotidiano
Compiti
Raccolta, elaborazione e controllo di tutti i dati del personale nei diversi sistemi in uso;
Controllo dei documenti dove necessario, assicurandosi che vengano utilizzati solo documenti validi, correttamente compilati e che gli stessi siano archiviati e presenti dove devono essere;
Creare contratti d'assunzione, tutti i documenti di modifica (variazione oraria, salariale, di inquadramento, estensione dei contatti a termine, ecc ) assicurando il corretto invio, la raccolta delle firme e l'archiviazione di questi documenti;
Rispondere alle domande di seconda linea (steakholders del paese) più difficili tramite il sistema di ticketing e, se necessario, tramite telefono;
Archiviazione dei documenti in maniera conforme;
Quando necessario, supportare il test di nuovi sistemi o modifiche ai sistemi esistenti;
Opeare mediante conoscenza approfondita dei relativi sistemi (SAP Success Factors);
Primo punto di contatto per HRA - HR BP e/o reclutatori per questioni specifiche del paese;
Supportare il Country HR Manager nella risoluzione di problematiche complesse;
Supportare il Country HR Manager nella gestione delle relazioni con i pubblici uffici (Ispettorati del Lavoro, Centri per l'Impiego, Collocamento obbligatorio, ecc )
Supportare il Country HR Manager nella gestione dei corsi obbligatori per H&S, Antincendio, Primo Soccorso e nel coordinamento per la sorveglianza sanitaria obbligatoria.
Supportare il Country HR Manager nella creazione e gestione di report specifici per le risorse umane
Responsibilità
Segnalazione di possibili colli di bottiglia e avvio di possibili miglioramenti;
Mantenere aggiornate le istruzioni operative/policy, garantendo che le modifiche siano documentate nel modo e nel luogo corretti;
Formazione on the job di nuovi colleghi;
Suggerire proattivamente soluzioni quando i KPI/SLA non soddisfano i requisiti minimi o comunque sono "sotto pressione".
Segnalazione, avvio e miglioramento dell'elaborazione dei processi dall'inzizio alle fine;
Ottima conoscenza dei processi gestiti all'interno del team;
Può agire come rappresentante per l'HR SSC all'interno di progetti ACTION più ampi a livello internazionale;
In grado di lavorare autonomamente, quando necessario, anche in asssenza del Country HR Manager.
Incontra il tuo team
Il nostro Dipartimento Human Resources si occupa di assumere, inserire e calibrare la giusta quantita di persone a condizioni competitive.
Contribuisce allo sviluppo dei dipendenti e dei leader del futuro.
Coinvolge i dipendenti e preserva il DNA di Action.
Fornisce servizi HR di qualità ai nostri dipendenti.
Supporta i managers nel raggiugere gli obiettivi di business.
Vuoi fornire consulenza HR strategica all'interno di un team dedicato allo sviluppo delle competenze?
Take Action!
Questo sei tu
Laurea in combinazione con almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore retail
Comprovata esperienza nella gestione del CCNL del Commercio
Comprovata esperienza nella gestione dei processi di amministrazione del personale
Comprovata conoscenza dell'applicativo SAP - Success Factors
Orientamenta/o al risultato
Doti di Pianificazione ed Organizzazione
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa ti offriamo
- contratto full time
- laptop, telefono cellulare
- sconto del 15% sui prodotti in vendita presso i nostri negozi
- ampia formazione presso la nostra Action Academy
- lavorare per un'organizzazione dinamica e internazionale con molte opportunità di crescita
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