Hr Advisor - Area Campania/Puglia
A proposito di Action
Action è il discount non alimentare in più rapida crescita in Europa.
Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2. 500 negozi in 12 paesi e quasi 80. 000 persone di 136 nazionalità e questo numero cresce ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall'approccio concreto e motivante.
HR Advisor - Area Campania/Puglia
L'HR Advisor (HR Business Partner) fa parte del dipartimento Risorse Umane e riporta al Senior HR Advisor.
L'obiettivo principale è garantire che la politica delle risorse umane sia attuata in modo coerente all'interno dell'organizzazione, in modo che il management di linea sia equipaggiato per raggiungere i propri obiettivi di business, fornendo consulenza generale e specifica, supporto e coaching sulla politica delle risorse umane, sugli strumenti e sui processi delle risorse umane.
Aree di responsabilità Consulenza Agire come primo punto di contatto per tutte le questioni relative alle risorse umane Fornire consulenza al management di linea sulla politica HR adottata e sull'applicazione di leggi, contratti collettivi nazionali e regolamenti Coaching Sviluppare le capacità di leadership fornendo supporto sulle questioni tattiche e operative delle risorse umane Agire come partner commerciale per la gestione della linea nello sviluppo organizzativo e nella gestione del cambiamento Identificare e Monitorare Monitorare la corretta implementazione delle politiche delle risorse umane in conformità con le leggi, contratti collettivi nazionali e i regolamenti Identificare e trasformare le esigenze di business aziendali in punti di azione e obiettivi per le risorse umane Contribuire alla pianificazione, implementazione e coordinamento dei progetti relativi alle risorse umane, garantendo la corretta introduzione e implementazione dei cambiamenti all'interno dell'organizzazione Supervisionare la corretta applicazione del codice disciplinare e mediare in caso di controversie (se necessario, in consultazione con l'Ufficio legale) Contribuire attivamente all'ottimizzazione della pianificazione del personale Contribuire al processo di reclutamento e selezione conducendo colloqui qualitativi, selezionando i candidati e monitorando i progressi entro il calendario concordato Requisiti Laurea (preferibilmente nel campo della gestione delle risorse umane) in combinazione con almeno 5 anni di esperienza in un ruolo simile È richiesta esperienza nel ruolo HR in aziende retail o GDO È richiesta flessibilità e disponibilità a viaggiare (in possesso di patente B) Ottima conoscenza della lingua inglese, sia verbale che scritta Ottimo orientamento al cliente e raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in gruppo Ottime capacità organizzative e di pianificazione Proattività nell'avanzare ed implementare nuove proposte Cosa offriamo Pc e cellulare Auto aziendale Hybrid working Action Academy #J-18808-Ljbffr
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