Hr Amministrazione Del Personale E Contributi, Metropolitan City Of Milan
Posizione: Addetto Contributi
ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzione HR Business Partner, Administration & Industrial Relations, ricerca un/una addetto contributi.
La risorsa sarà chiamata a fornire il proprio supporto specialistico nelle attività di:
supporto nell'analisi, controllo e predisposizione dei flussi telematici di pagamento F24 delle ritenute e contribuzioni mensili gestite sui cedolini dei dipendenti, collaboratori e altri rapporti per i quali si opera in qualità di sostituto d'imposta; supporto nell'estrazione dati, analisi, controllo e predisposizione della certificazione unica dei dipendenti, collaboratori ecc.
in qualità di sostituto d'imposta; supporto nell'analisi, controllo e predisposizione della denuncia di autoliquidazione INAIL; supporto nella predisposizione di certificazione varie di natura amministrativa nei rapporti con dipendenti o enti esterni, principalmente INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Società di revisione contabile o abilitate al rilascio di attestazioni autorizzative di legge.
A tal fine, ricerchiamo una risorsa in possesso di Laurea triennale ad indirizzo economico/giuridico o materie affini che abbia maturato un'esperienza, seppur breve, come addetto/a contributi.
Requisiti preferenziali: buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare: excel (livello intermedio) per estrazioni, incrocio dati finalizzate ai controlli e verifiche certificative, oltre che applicativo word e gestione di posta elettronica; buona conoscenza dei supporti applicativi forniti da INPS, INAIL e Agenzia delle Entrate; preferibile conoscenza di SAP HR e SAP-PAY; autonomia e precisione; capacità di lavorare in team; capacità di analisi e problem solving; propensione alla relazione con i colleghi sia interni alla Direzione che esterni.
Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art.
1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art.
18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R. D.
148/1931.
I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.
La selezione è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione e delle caratteristiche professionali dei candidati/e.
I candidati/e che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata dalla Società.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!