Hr Assistant
HR Assistant, per sostituzione maternità.
Requisiti essenziali sono formazione specifica e/o esperienza nel settore (minimo 1 anno), buona conoscenza della lingua inglese.
Il ruolo prevede:
- Utilizzo del portale Zucchetti per elaborazione presenze e trasmissione dati al consulente del lavoro
- Inserimento dati sul portale
- Creazione di report, archiviazione documentale, monitoraggio delle principali scadenze;
- Preparazione documentazione necessaria per le nuove assunzioni/trasformazioni in collaborazione con il consulente del lavoro
Requisiti:
- percorso formativo specifico e/o esperienza nel settore (minimo 1 anno)
- gradita conoscenza di software Zucchetti
- dimestichezza con l'utilizzo dei principali programmi informatici
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona capacità d'ascolto; attitudine al problem solving e a lavorare in team, precisione e serietà
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità part time, CCNL di riferimento commercio, livello 4
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro