Hr Assistant (827115)
Azienda del settore Multiservizi Per azienda cliente del settore Multi Servizi ricerchiamo un/una HR Assistant.
La risorsa si occuperà di supportare la responsabile del personale nelle seguenti attività: - organizzazione dei servizi e dei turni di lavoro del personale di pulizie; - Colloqui di selezione e ricerca del personale; - supporto all'attività amministrativa (inserimento malattie, infortuni); - supporto nell'inserimento delle presenze dei dipendenti.
Il/la candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore o una Laurea (o cultura equipollente).
Ha maturato una precedente esperienza anche breve in uffici del personale.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office (Excel).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dalle 09:30 alle 18:30 con un'ora di pausa pranzo.
E' richiesta disponibilità a lavorare a turnazione il sabato mattina con riposo compensativo il lunedi mattina.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta dall'azienda.
Luogo di lavoro: Firenze Nord.
conoscenza excel, precedente esperienza in ruoli HR o amministrativi by helplavoro. it
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