Hr Assistant - Appartenente Alle Categorie Protette
COIMA SGR, società indipendente leader nella gestione patrimoniale di fondi di investimento immobiliari per conto di investitori istituzionali italiani e internazionali, ricerca una figura di HR ASSISTANT appartenente alle Categorie Protette come beneficiario/a Legge 68/99 art 1.
HR assistant - appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99):
Inserita nel dipartimento HR, la risorsa darà assistenza alle diverse funzioni del team (Recruiting, People Development, Training e Administration) contribuendo a fornire un supporto tempestivo e di alta qualità al business aziendale.
**Nello specifico si occuperà di**:
Fornire supporto ai dipendenti nell'ambito del ciclo annuale di performance review
Monitorare e registrare la partecipazione ai vari corsi di formazione
Fornire supporto nelle attività amministrative di gestione HR (ES: rilevazione presenze, contrattualistica, gestione fornitori, comunicazioni etc )
**Esperienze, competenze e attitudini ricercate**:
Minimo 1-2 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di media o grande dimensione
Diploma o laurea
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con interlocutori interni/esterni
Conoscenze People Analytics, abilità di problem solving, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi
Padronanza della lingua inglese (livello minimo B2)
Esperienza pregressa di lavoro con Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint)
Eventuali certificazioni HR legate a processi o HRIS specifici (Microsoft HR365, Allibo Workday, SAP ) saranno considerate un gradito plus
Completano il profilo predisposizione ed entusiasmo nel miglioramento continuo dei processi
Cosa aspettarsi da questa esperienza e quali competenze aiuta a sviluppare:
Contribuire alle attività di un dipartimento HR strutturato che presta servizio a 5 società di un Gruppo in forte espansione
Collaborare significativamente alla delivery di un servizio di elevata qualità a tutti gli stakeholders coinvolti
Lavorare secondo un approccio data-driven e per outcomes
Incrementare le proprie abilità di gestire priorità e scadenze
**Informazioni aggiuntive**:
**Sede di lavoro**: Milano centro, in modalità ibrida (office/remote working)
**Contratto di lavoro**: full time, tempo indeterminato
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