Hr Associate
COIMA REM S. r. l. , società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Human Resources per la posizione di HR Associate. A diretto riporto del Senior HR Manager, la risorsa inserita affiancherà il Team nelle diverse attività (Recruiting, Administration, Training e People Development) contribuendo a fornire un supporto tempestivo e di alta qualità al business aziendale.
Responsabilità:Fornire supporto al team nel processo di selezione: pubblicazione degli annunci di ricerca, screening delle candidature e conduzione di colloqui di primo contatto. Gestire la contrattualistica e il processo di onboarding per le nuove risorse. Elaborare le pratiche amministrative e gestire il rapporto con il consulente delle paghe per tutte le pratiche relative all'assunzione, trasformazione/proroga e cessazione del rapporto di lavoro nonché elaborazione di buste paga. Gestire la corretta rilevazione delle presenze mensili per l'elaborazione delle paghe e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno. Collaborare con i team per la raccolta delle esigenze formative e successiva implementazione del piano. Organizzare le attività formative quali convocazioni, registri presenza, organizzazione aule, rapporto con i fornitori e gestione contratti. Fornire supporto ai dipendenti nell'ambito del ciclo annuale di performance review. Aggiornare e manutenere il database del personale. Gestire le relazioni con i colleghi promuovendo un ambiente di lavoro positivo, motivante nel rispetto dei valori aziendali. Requisiti:Diploma o Laurea. Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di media o grande dimensione. Capacità organizzative e precisione. Ottime capacità di comunicazione e di relazione con stakeholders a diversi livelli. Padronanza della lingua inglese (livello minimo B1). Padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). Gradita conoscenza di MS HR 365. Precisione, abilità di problem solving, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo predisposizione ed entusiasmo nel miglioramento continuo dei processi. Flessibilità e buona attitudine al lavoro in team. Lavorare secondo un approccio data-driven. Attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e autonomia. Sede di lavoro: Milano centro, in modalità ibrida (office/remote working).
Contratto di lavoro: full time, tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga.
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