Hr Associate
COIMA REM S. r. l. , società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali, ricerca una figura da inserire nella divisione di Human Resources per la posizione di HR Associate.
A diretto riporto del Senior HR Manager, la risorsa inserita affiancherà il Team nelle diverse attività (Recruiting, Administration, Training e People Development) contribuendo a fornire un supporto tempestivo e di alta qualità al business aziendale.
Responsabilità: Fornire supporto al team nel processo di selezione: pubblicazione degli annunci di ricerca, screening delle candidature e conduzione di colloqui di primo contatto.
Gestire la contrattualistica e il processo di onboarding per le nuove risorse.
Elaborare le pratiche amministrative e gestire il rapporto con il consulente delle paghe per tutte le pratiche relative all'assunzione, trasformazione/proroga e cessazione del rapporto di lavoro nonché elaborazione di buste paga.
Gestire la corretta rilevazione delle presenze mensili per l'elaborazione delle paghe e relativa interfaccia con lo studio paghe esterno.
Collaborare con i team per la raccolta delle esigenze formative e successiva implementazione del piano.
Organizzare le attività formative quali convocazioni, registri presenza, organizzazione aule, rapporto con i fornitori e gestione contratti.
Fornire supporto ai dipendenti nell'ambito del ciclo annuale di performance review.
Aggiornare e manutenere il database del personale.
Gestire le relazioni con i colleghi promuovendo un ambiente di lavoro positivo, motivante nel rispetto dei valori aziendali.
Requisiti: Diploma o Laurea.
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende di media o grande dimensione.
Capacità organizzative e precisione.
Ottime capacità di comunicazione e di relazione con stakeholders a diversi livelli.
Padronanza della lingua inglese (livello minimo B1).
Padronanza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
Gradita conoscenza di MS HR 365.
Precisione, abilità di problem solving, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi.
Completano il profilo predisposizione ed entusiasmo nel miglioramento continuo dei processi.
Flessibilità e buona attitudine al lavoro in team.
Lavorare secondo un approccio data-driven.
Attenzione ai dettagli, rispetto dei tempi e autonomia.
Sede di lavoro: Milano centro, in modalità ibrida (office/remote working).
Contratto di lavoro: full time, tempo determinato 12 mesi con possibilità di proroga.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro