Hr Business Developer Monsummano Terme (Pt)
HR Business Developer Monsummano Terme (PT), Monsummano TermeMonsummano Terme, Italy
Openjobmetis S. p. A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale? Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore. Openjobmetis ricerca e seleziona un/una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di Monsummano Terme (PT).
RESPONSABILITA' Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l'attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.
Responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine). Responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell'analisi del posizionamento della concorrenza. Promozione di azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela. Promozione di azioni di cross selling. Sviluppo di relazioni di partnership per i clienti fornendo consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo. Redazione delle offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali. Gestione della negoziazione e della relazione commerciale con il cliente. Coordinamento con gli altri ruoli di filiale per erogare il servizio al cliente. Forte orientamento al cliente. Orientamento al risultato. Visione strategica e pensiero. Gestione dei collaboratori. Laurea in materie economiche e/o giuridiche. Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali, preferibilmente in APL. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Conoscenza del CRM SalesForce. Si richiede disponibilità Full Time.
Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita. Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati. Fringe benefit auto aziendale. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro