Hr Business Partner
La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 400 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70. 000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi.
Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
**Posizione**:
Stiamo cercando un HR Business Partner che si occuperà di seguire i punti vendita in gestione diretta del centro e sud Italia.
Le attività da presidiare saranno diverse, tra cui:
- Collaborare con i responsabili di area per comprendere le necessità del business e presidiare il territorio assegnato.
- Collaborare nel processo di reclutamento e selezione per assicurare l'assunzione dei migliori talenti.
- Supportare i responsabili di area nella gestione del personale e nei processi di valutazione e sviluppo del personale di punto vendita;
- Monitorare i programmi di formazione e sviluppo dei collaboratori.
- Fornire consulenza su questioni relative alle risorse umane (tematiche amministrative, contrattuali e giuslavoristiche, gestione delle prestazioni e sviluppo delle carriere).
- Assicurare la conformità alle normative del lavoro e alle politiche aziendali
- Gestire i procedimenti disciplinari;
- Curare le relazioni sindacali territoriali;
- Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, gestendo tutte le fasi dell'employee journey
**Requisiti**:
Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro, Economia o discipline correlate.
Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail o GDO.
Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti contemporaneamente.
Conoscenza approfondita delle normative del lavoro italiana,
Conoscenza del CCNL PUBBLICI ESERCIZI o COMMERCIO considerata un plus.
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